PUBBLICITÀ

 

Il Fashion Show di Nicole Milano incanta all’Hotel Excelsior Gallia.

Una lussuosa cornice per mettere in scena il sogno di una vita tra amore e poesia. Nicole Milano ha incantato i propri ospiti presso l’Hotel Excelsior Gallia di Milano nella giornata di domenica 14, presentando in un esclusivo fashion show le COLLEZIONI BRIDAL E CERIMONIA 2019, creazioni sartoriali ideate dalla sapiente mano della Direttrice Creativa Alessandra Rinaudo. Abiti maestosi, ricchi di romanticismo e femminili hanno incantato i presenti con i loro volumi e gli scenografici motivi dei pizzi francesi, ora ricamati di luce, ora raffinatamente accarezzati dal morbido tulle. Ha sfilato un arcobaleno di abiti dedicati alla cerimonia e agli eventi, declinati nelle versioni long, midi e jumpsuit dress in chiave ultra-glamour e attuale.

Nicole Milano Fashion Show 2019

Ph. Credits: Nicole Fashion Gorup | samdalbesio.com

Dulcis in fundo, la poesia e l’avanguardia della Collezione Nicole Milano 2019 ha conquistato la platea con una narrazione internazionale, con rimandi all’arte e alla contemporaneità, con pregiati modelli in seta, chiffon, mikado, cady, dalla linea couture, classica e urban. Con i capi nati dall’estro creativo di Alessandra Rinaudo, le spose hanno scoperto abiti unici, diversi e, perché no, trasformabili e personalizzabili quando è il caso. In ogni taglio e rifinitura si è percepita l’eleganza, l’armonia, la bellezza e il carattere del nostro design italiano. Una sfilata più simile ad una favola, per innamorarsi dell’abito dei propri sogni e per scegliere di essere la protagonista indimenticabile del giorno più bello della propria vita!

Nicole Milano Fashion Show 2019

Ph. Credits: Nicole Fashion Gorup | samdalbesio.com

La Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!