A noi di Glamour Affair piacciono le storie autentiche, lo sapete.
Ci piacciono ancora di più se si intrecciano con la femminilità, originalità e novità perché ci fanno capire che il sogno italiano esiste, che esistono ancora la creatività, la passione e la vocazione profonda per la qualità e il gusto per il raffinato. La sapienza di una mano precisa e paziente che non è solo quella di un abile artigiana e sarta, Vera Beltrami, ma di una donna che all’arte di immaginare ha unito quella di CREARE e che nel 2015 ha aperto una sartoria dove modellare capi su misura dal taglio impeccabile e il gusto inconfutabile è tutto. Una passione, un sogno impresso da prima nero su bianco ha preso la forma di un progetto e la forza di un progetto sta sempre nella capacità di “divenire realtà”, e questo teniamolo bene in mente, come promemoria ogni mattina, prima di iniziare la giornata. Come quello di Vera di realizzare, non un capo qualunque – En Passant- ma  la signora gonna, simbolo di femminilità. Quel capo che non ti stancheresti mai di indossare, stagione dopo stagione. Ogni gonna è realizzata su misura,  ad hoc, quasi come disegnata sul corpo della donna, come se facesse parte in tutto e per tutto con il suo fisico. Perché ogni capo è peculiare nel suo genere, forma e modello, così come ogni donna – nessuna esclusa- è unica e rara nella sua personalità, sicura e avvolta nel capo che indossa.

Dalla combinazione sinergica dei colori, di stampe raffinate e la varietà di modelli eleganti nasce Preppy V, un marchio interamente Made in Italy di gonne su misura in edizione limitata, dallo stile preppy per la precisione. Unione perfetta tra casual e bon ton, versatile, comodo che unisce tutte noi. Non resta che provare.

Trovate Vera Beltrami e le sue gonne Preppy V su Instagram  o su Facebook

Preppy V: let’s try it!

Pic:  Instagram – Facebook


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Calabrese di nascita e studentessa di Giurisprudenza. “Penso molto, ma non dico tanto” anche se ultimamente dico più del solito spinta dal bisogno di mettere nero su bianco ogni singolo pensiero. Blogger per caso, alla moda e sempre troppo indecisa nella vita. Sono sempre alla ricerca di me stessa, mi perdo facilmente e sono sempre in ritardo sulla tabella di marcia. Credo nel potere rigenerante del caffè caldo il lunedì mattina e nel silenzio delle prime luci del giorno capace di mettermi in pace con il resto del mondo. Scrivo molto - soprattutto di domenica - e amo i gatti, quelli dal pelo lungo e soffice di più. Amo viaggiare: alle grandi mete preferisco i piccoli luoghi da scoprire e sconosciuti. Il mare, la mia seconda casa. Mi piace ritrovarmi in uno scatto fotografico e nei miei libri preferiti, nell'attesa di realizzare un sogno - e qualcosa in più -. Non importa quanto ci metterò, quello che conta, adesso, è godermi ogni singolo giorno, passo dopo passo.

Leave A Reply