Tra novità ed eventi, nella kermesse milanese si esalta la bellezza femminile… e maschile!

Anche quest’anno Eicma si conferma l’evento più importante ed attrattivo nel mondo delle due ruote. I due giorni dedicati alla stampa e agli addetti del settore ha già registrato l’enorme interesse per l’evento, preludio d’eccezione all’apertura ufficiale al pubblico di oggi giovedì 9 novembre. Oltre 150 anteprime mondiali tra ciclo, motociclo e accessori hanno animato e animeranno i padiglioni 9-11, 13-15, 18 e 22-24, arrivando a coprire una superficie espositiva di circa 280.000 mq (+14%). La kermesse è stata inaugurata nella mattinata di martedì 7 novembre alla presenza delle autorità e non sono mancate le visite di celebrità e sportivi, tra cui l’attore Keanu Reeves, i campioni di motocross Tony Cairoli e Kiara Fontanesi, la leggenda del motociclismo Giacomo Agostini, il pilota Ducati Andrea Dovizioso, l’intramontabile Max Biaggi e tanti altri piloti.

Noi di Glamour Affair eravamo presenti al primo giorno di apertura di Eicma per documentare il fascino e il glamour che questo evento è capace di esprimere in ogni sua edizione, soprattutto attraverso la bellezza delle ormai celebri “Eicma Girls“. Ma quest’anno non è passata inosservata una piccola novità… “Eicma Boys” sono apparsi in alcuni stand, tra cui quelli di Peugeot e Bmw! Cosa aspettate? Visitate il SITO DI EICMA per tutte le informazioni e scaldate i motori! Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 9.30 alle 18.30 (tranne venerdì 10 novembre in cui è prevista un’apertura serale fino alle 22 e l’ingresso gratuito per le donne); il prezzo d’ingresso è di 21 euro (gratuito per i bambini fino a 8 anni), 15 euro (ragazzi da 14 a 17 anni), 14 euro (gruppi di almeno 20 persone), 12 euro (ragazzi da 9 a 13 anni e “over” 65; per tutti, venerdì dopo le ore 18).

A seguire un assaggio delle foto che abbiamo scattato per voi! La Gallery completa la trovate sulla pagina Facebook di Glamour Affair. E se volete rivedere quelle della scorsa edizione, vi riproponiamo la nostra visita ad EICMA 2016!

LA NOSTRA GALLERY COMPLETA!


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Il mio nome è Alessio, ma per i più sono Gillo. Nato in Brianza nel 1988, sono per metà pugliese. Ho un carattere risoluto e spesso odio le mezze misure, ma ciò non mi impedisce di essere sempre disponibile verso tutti. Sono tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore) e credo che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Ho molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design mi ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ho esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società che ho aperto con mio fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), in genere mi ha portato ad essere un gran osservatore e sviluppare un forte occhio critico. Cerco di dare molto valore al tempo, soprattutto perché è il più grande strumento di democrazia essendo, per natura, uguale per tutti.