PUBBLICITÀ

 

Milano capitale mondiale delle due ruote con EICMA 2018.

EICMA, il più importante evento espositivo dedicato all’industria delle due ruote, apre i battenti al pubblico. Dopo la due giorni riservata agli addetti del settore, il Sito espositivo di Milano-Rho accoglierà migliaia di appassionati per guardare da vicino le novità offerte da oltre 1.200 brand, centinaia di anteprime e tanti ospiti campioni dello sport. “Benvenuti nel più grande contenitore di passione al mondo, benvenuti a casa”. Andrea Dell’Orto, Presidente di EICMA S.p.A., ha aperto con queste parole la cerimonia inaugurale della 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, in programma fino a domenica 11 novembre a Fiera Milano-Rho.

Eicma 2018, Fiera di Milano, 76° esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori. Gallery eicma girls e moto

Locandina ufficiale dell’evento

Come ogni anni, EICMA assicurerà un’esperienza di visita coinvolgente, sostenuta anche quest’anno dalle aree speciali dedicate all’E-Bike, alle Start Up e al mondo dell’innovazione nella mobilità, al Turismo su due ruote e al commercio di veicoli usati, moto d’epoca ed accessori nel Temporary Bikers Shop. Immancabile l’area esterna MotoLive, l’adrenalinico spazio racing di EICMA con gare titolate delle discipline off-road, show di freestyle e spettacoli di intrattenimento. In primo piano l’immancabile made in Italy, pilastro mondiale del settore.

Eicma 2018, Fiera di Milano, 76° esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori. Gallery eicma girls e moto

Ph. Credits: Glamour Affair

Ma EICMA è attenta ai progetti di carattere sociale ed in particolare, da otto anni, a quello di Vanni Oddera celebre freestyler FMX: l’arena di MotoLive ha accolto nella mattina di mercoledì il progetto di mototerapia “Moto e Musica Senza Barriere“, un’intera giornata dedicata ai ragazzi con disabilità che hanno avuto la possibilità di vedere da vicino evoluzioni, salti e acrobazie, ma soprattutto di vivere l’esperienza di salire su una moto da cross accompagnati dallo stesso Oddera e da tutta la famiglia di freestyler di DaBoot.

Eicma 2018, Fiera di Milano, 76° esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori. Gallery eicma girls e moto

Ph. Credits: Glamour Affair

E infine il fuori salone di EICMA! Su impulso del Presidente Dell’Orto, questa 76° Edizione non esaurirà la propria energia dentro i confini del quartiere espositivo, ma attraverso RIDEMOOD, un ricco palinsesto di eventi all’interno della città che culmineranno sabato 10 novembre all’Alcatraz di Milano con EICMALAND, il primo grande party serale dedicato alle due ruote. Altra novità di quest’anno la vendita dei biglietti on line direttamente dal SITO UFFICIALE DI EICMA e il concorso collegato ai titoli d’ingresso che mette in palio numerosi premi. Arduo il compito di questa edizione: bissare lo strepitoso successo di quella dell’anno scorso che ha registrato numeri da record!

Eicma 2018, Fiera di Milano, 76° esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori. Gallery eicma girls e moto

Ph. Credits: Glamour Affair

>> GUARDA ORA LA NOSTRA GALLERY COMPLETA! <<

Gli orari di apertura al pubblico:

giovedì 8 novembre dalle 9.30 alle 18.30;
venerdì 9 novembre dalle 9.30 alle 22.00, con accesso gratuito al pubblico femminile;
sabato 10 novembre dalle 9.30 alle 18.30;
domenica 11 novembre dalle 9.30 alle 18.30.

LE MOTO PARCHEGGIANO GRATIS! Per chi raggiunge il quartiere espositivo in moto, EICMA offre servizio di parcheggio coperto gratuito (PM1 – Porta Ovest).

Guarda le nostre Gallery di EICMA 2017 ed EICMA 2016


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!