È luglio e, mentre molti dedicano questo mese alla scelta delle vacanze di agosto, la moda non si ferma e continuano le collaborazioni tra i brand più blasonati dell’universo moda e le celebrity di ogni tipo.
In prima fila (ovviamente) le modelle più gettonate del momento: Kendall Jenner e Gigi Hadid.
La prima, dopo aver calcato la passerella realizzata sulla fontana di Trevi per il 90mo anniversario di Fendi ed aver realizzato una linea di borse insieme alla sorella Kylie, è la protagonista della nuova campagna Fall Winter organizzata da Karl Lagerfeld in persona.

Collaborazioni: tutte le news di Luglio

L’amica e rivale Gigi Hadid, per non essere da meno, sarà protagonista e per ben due marchi. Insieme a Tommy Hilfiger (con cui collabora da tempo), per una capsule collection che arriverà nei negozi a settembre e che si chiamerà “Gigi x Tommy” e poi come volto della campagna pubblicitaria di Steven Meisel per la collezione autunno-inverno 2016 di accessori di Max Mara.
E mentre Kendall e Gigi si contendono il primato di follower, i loro cari non stanno certo indietro. La sorella di Kendall, Kylie Jenner, è stata infatti scelta per la nuova campagna pubblicitaria di Puma dal tono decisamente vintage ed incentrata sul tema Suede. Il fidanzato di Gigi, quello Zayn Malyk che un tempo faceva parte degli One Direction e che ora invece ha intrapreso la carriera solista, ha lanciato una propria linea di abbigliamento costituita essenzialmente da t-shirt, felpe e bomber con iscrizioni arabe che si ispirano alle origini pachistane della sua famiglia.

Kendall Jenner, Gigi Hadid e molti altri: tutte le news sulle ultime collaborazioni

Infine due collaborazioni top nel mondo degli occhiali per due “figlie d’arte” con stili completamente diversi tra loro. In primis Willow Smith, la non ancora sedicenne figlia di Will Smith e Jada Pinkett, succede come testimonial ad un’altra adolescente figlia d’arte (Lily Rose Depp) nel video che pubblicizza la linea eyewear di Chanel per l’autunno-inverno 2016-17. E infine una delle new entries che probabilmente avrà maggior successo in futuro: Kaia Gerber. Non sapete chi è? Basta osservare il suo volto per scoprire in un attimo di chi si tratti. È la bellissima figlia di Cindy Crawford ed è appena stata messa sotto contratto da Miu Miu per promuovere la nuova linea di occhiali del brand italiano.
E le news non finiscono qui. A presto con tante altre curiose novità.

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 01Eniwhere Fashion - Collaborazioni 02http://www.designscene.net/

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 03
www.mirror.co.uk

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 04
www.donnalike.com

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 06

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 05
http://www.buro247.me/

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 07

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 08
http://www.buro247.me/

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 09
http://fashionista.com/

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 10
http://www.dailymail.co.uk/

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 12
www.miumiu.com

Eniwhere Fashion - Collaborazioni 11

www.telegraph.co.uk


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Bionda fin dalla nascita, con gli occhi verdi ed un sorriso a trentadue denti. Solare e meteoropatica al tempo stesso. Come segno zodiacale Leone. Affettuosa, realista e sincera, ma anche testarda e perfezionista. Maniaca dell'ordine nell'armadio, ma non altrettanto con il conto in banca. Praticamente una spendacciona. Innamorata del mio principe azzurro, della mia famiglia e delle mie due splendide nipotine. Innamorata della musica, del vino, del buon cibo e delle cene in compagnia. Insomma, questa sono io in poche righe: una ragazza nata a Tirana, che vive felicemente in Italia e che un giorno sogna di potersi trasferire in Spagna. Ho un blog da quasi tre anni e da quando ho aperto questo spazio ho collaborato con diversi brand, ma non amo chiamarmi fashion blogger, come non amo essere inserita in una qualsiasi categoria. Sono curiosa e mi piace scoprire nuovi brand e soprattutto quelli Made in Italy. Nessuno mi costringe a scrivere quello che leggete: sono indipendente in tutti i sensi.