Daniela Gregis, l’emozione di una Donna.

Daniela Gregis sfila al calar della sera il momento giusto per raccontare una storia di colore ed emozione. Così ogni abito parla attraverso i suoi tessuti e i suoi intrecci, seguendo il filo che unisce gli opposti e lega i colori esaltandone le qualità e le caratteristiche.

Il blu è protagonista di abiti e capispalla con ampiezze diverse come le profondità della notte. I colori si mescolano come dipinti e si sovrappongono in texture e stampe diverse. Arancio, rosa intenso, viola si stendono su capi morbidi all’insegna di un comfort che non rinuncia ad avere la forza dello stile e della personalità.

Le scarpe finemente abbinate vanno dal dorato al giallo e al nero su zoccoli naturali. Il make-up sceglie colori fluorescenti su una carnagione candida in contrasto e sinergia con gli abiti. Occhiali da sole, borse , cappelli completano l’originalità dei look.

Uno spettacolo di grande raffinatezza e carico di energia a raccontare una donna che fa delle sue emozioni il suo punto di forza.

FASHION SHOW GALLERY
(Photo Credits: Daniela Gregis, cinquesensi.it)


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

“La Bellezza salverà il mondo” cit. Dostoevskij... e io spero che succeda presto! Una frase che dà carattere ai miei pensieri ed è uno dei motivi per cui scrivo. Scrivo per passione anche se non ho un Blog. Scrivo per raccontare le emozioni che può suscitare un’immagine, un’esperienza. In particolare la Moda, con outfit, shooting e modelle. Amo la Moda perché ha una grande capacità di narrazione, di suscitare passioni e sa cucire addosso alle persone abiti assolutamente aderenti al proprio modo di essere. Ecco, mi piace parlare di Moda e non di Fashion System. Mi piace lo Stile che nasce dalla Moda, quello che diventa personale e non ha etichette. Io ho maturato il mio che va molto con il mio umore: adoro i tacchi alti ma sono sempre rasoterra. Ma mai sneakers che odio. E Jeans, sempre e comunque jeans da abbinare a qualsiasi cosa purché sia Stylish. Leather jacket? Adoro, così come le borse vintage, gli anni ’50 e ’60 e il Rock’n Roll. Prendo ispirazione dalla strada, dai mercatini, dai viaggi, dall’arte, di cui sono molto appassionata. Sono curiosa e mi piace ridere. Non c'è Stile senza sorriso.

Leave A Reply