I party negli showroom di design dove il DJ è l’architetto

Mercoledì 18 settembre torna a Milano il consueto appuntamento che vede gli architetti in veste di DJ per una sera, con la sesta edizione di DJ ARCH NIGHT, evento che quest’anno ha avuto luogo anche a Londra. L’iniziativa itinerante organizzata da TOWANT, coinvolge una cinquantina di studi milanesi e dodici showroom di design. Nel corso della serata gli architetti mixeranno dal vivo la propria playlist con il supporto di DJ professionisti. Ad ogni showroom sono abbinati più studi per un vero e proprio percorso musicale che si snoda tra le maggiori vie meneghine del design.

I brand di settore coinvolti in questo circuito sono: Casalgrande Padana, Cosentino, Élitis, GROHE, H2Otto By Ceramica Sant’Agostino | Effegibi | Irsap | Vismaravetro, Herman Miller, Jannelli&Volpi, Jaquar Group, Kreon, Lualdi, Manerba, Modulnova, PEDINI BRERA, Smeg. I partecipanti potranno votare la miglior performance musicale per ogni showroom, attraverso un’apposita cartolina fornita all’ingresso. Al termine le playlist finaliste saranno valutate da Chicco Giuliani, speaker di Radio Deejay, per eleggere la migliore di questa VI edizione, che sarà premiata con un viaggio per due persone a Ibiza, meta spagnola famosa per la folle movida. Inoltre quest’anno TOWANT premia, sempre insieme al noto speaker radiofonico, la cover più bella, ideata dallo studio in accompagnamento alla propria playlist.

DJ Arch night 2019, Milano

Altra grande novità di questa edizione è la partnership con Cityscoot, azienda leader a Milano nello sharing di scooter elettrici. I mezzi ecologici saranno gratuiti per i nuovi iscritti per circa quaranta minuti, così il pubblico della DJ ARCH NIGHT avrà modo di muoversi in agilità tra gli showroom partecipanti. DJ ARCH NIGHT è una manifestazione gratuita e aperta al pubblico. Per accedere è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all’evento.

DJ ARCH NIGHT è un’iniziativa ideata e realizzata da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni nel settore dell’architettura e del design che opera in Italia e all’estero con iniziative ed eventi non convenzionali. Tra questi vi sono ArchichefNight dove l’architetto è chef per una sera; ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura; DesignLeague, torneo di calcio balilla del design organizzato durante il Salone del Mobile e Design Sail, giro in barca a vela tra i professionisti del settore.

DJ Arch night 2019, Milano

DJ ARCH NIGHT VI edizione | Milano 18 settembre 2019 | h 20.00

Per accrediti e info: TOWANT | T: +39 0571 1614943 | M: staff@towant.it | W: www.towant.eu

Hashtag: #djarch #djarch2019 #djarchmilano #TOWANT


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ha esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore del progresso, e crede che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo di natura uguale per tutti, è il più grande strumento di democrazia.

Leave A Reply