Il costume intero, il summer trend che conquista tutte.

C’era una volta il costume intero, poi è spopolata la mania del bikini ed ha cavalcato l’onda di tutte le estati.
Vuoi perché “ci si abbronza meglio”, perché ci faceva sentire meno bambine, ma il bikini è, tra i vari modelli di costumi che hanno fatto tendenza, fin da sempre il modello più scelto.
Negli ultimi anni, forse per un bisogno di qualcosa di diverso o per un’esigenza di stile più ricercata e chic anche in spiaggia, il costume intero è sempre più di tendenza anche tra le giovanissime.
Se negli anni ’90 il costume intero spopolava tra le bimbe più piccole che non volevano indossare solo le mutandine e tra le donne adulte, oggi il costume intero conquista proprio tutte.

Il costume intero è per tutte.

Se per il bikini non c’è molta alternativa, sono due pezzi, la parte sopra a triangolo, a fascia o a balconcino e sotto lo slip può essere più o meno ridotto e coprente, per il costume intero c’è l’imbarazzo della scelta.
Se una volta c’era un solo modello da sfigata, ora ci sono tantissimi modelli per tutti i tipi di silhouette e soprattutto in linea con le ultime tendenze, sia per quanto riguarda colori, stampe, tessuti e scollature.
Potete trovare qui sotto un’ampia selezione per tutti i gusti e tutte le tasche.

Costume intero Calzedonia

Costume Calzedonia

Costume intero Calzedonia

Costume Calzedonia

Costumi interi Yamamay

Costume Yamamay

Costumi interi Yamamay

Costume Yamamay

Costumi interi Oysho

Costume Oysho

Costumi interi Oysho

Costume Oysho

Costumi interi Golden Point

Costumi Golden Point

Costumi interi Tezenis

Costume Tezenis

Costumi interi Tezenis

Costume Tezenis

Costumi interi HM

Costumi HM

Costumi interi HM

Costumi HM


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".