La Maison francese, a sorpresa, ha deciso di lanciare un nuovo progetto che permetterà di sostenere la Croce Rossa Italiana

Flower by Kenzo, l’iconica e celebre fragranza della nota Maison, lanciata nel 2000 e diventata un classico tra i profumi, lancia ufficialmente il Kenzo Poppy Day, un nuovissimo progetto che permetterà di sostenere la CRI.

Infatti fino al 21 Giugno 2018 sarà devoluto 1€ senza obbligo d’acquisto per ogni post il cui contenuto sia ispirato ai valori celebrati nel pay off For a beautiful world, condividendo e utilizzando sui social l’hashtag #kenzopoppyday.

Protagonista indiscusso dello spot resta il papavero rosso, fiore militare ed emblema venerato da Kenzo Takada per la sua forza e per la sua fragilità al tempo stesso.

Tuttavia i veri protagonisti della nuova campagna della fragranza sono valori umani e fondamentali come bellezza, generosità, pace, unione e amicizia. Un vero e proprio Manifesto che vuole invitare ad azioni concrete, reali e positive per sostenere l’associazione della Croce Rossa Italiana e soprattutto per rendere il mondo un posto migliore dove poter vivere ed esprimersi.

Rendere il mondo migliore è da sempre la missione di Kenzo.

Ha affermato Patrick Guedj, direttore creativo di Kenzo Parfums: “Questo nuovo film pubblicitario è la celebrazione di valori umani e positivi, in un mondo dove è sempre più difficile trovare generosità, pace, unione tra uomini e la bellezza. Un inno alla gioia e alla vita. Un invito a costruire ponti, non muri. Il potere dello stare insieme, di un sorriso, attorno a un’immagine femminile forte ed ispiratrice. Un feel good film caldo e generoso. Un atto poetico audace per un mondo più bello.

Flower by Kenzo è il frutto di una chimica quasi magica tra design, fragranza e comunicazione, che è stata in grado di rendere questo profumo fondamentale e di ispirazione per tutte le diverse generazioni ed assolutamente incline al periodo attuale.

La fragranza è particolare ma audace e sin dal principio vuole dare un profumo al papavero, fiore che in natura non ha odore. Il suo design ci parla di un fiore da città, delicato e al tempo stesso forte, capace di farsi spazio nel cemento pur mantenendo la sua eleganza e rimanendo in armonia con tutto ciò che lo circonda. Il papavero porta un tocco di poesia nell’intero complesso urbano.

 

Il video social interpretato dalla fashion influencer Paola Turani è disponibile su kenzopoppyday.it.


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

“Il peccato capitale non è essere vestito male, è indossare la cosa giusta nel posto sbagliato.". Lo ha detto Edith Head, celebre costumista americana con più Oscar in tasca di chiunque altro e sono fermamente convinta che abbia ragione, credo che questo dovrebbe diventare un po' il mantra della vita…almeno lo è della mia. Sara, 24 anni, ex studentessa per ora, parlo tre lingue, faccio di tutto e di più perché non posso stare ferma e la mia passione più grande è da sempre la MODA e tutto ciò che la riguarda. Amo i viaggi, un tramonto sul mare, i posti da scoprire, il sole, cantare a squarciagola in macchina, la buona cucina di mia nonna. Amo l’amore. Amo scrivere, a volte non riesco a smettere. Cinepatica, datemi un titolo e vi dirò chi siete. Anima wanderlust. Perfezionista, spendacciona, romantica e innamorata del mio John Smith. Attenta osservatrice, i dettagli fanno la differenza. Sempre pronta sulle nuove tendenze. Credo che lo shopping sia la miglior terapia al mondo. Collezionista compulsiva di scarpe e occhiali da sole. Non esco mai senza i miei cat-eye neri. Non so ancora chi diventerò nella mia vita ma so solo che qualunque cosa farò ci metterò sempre dedizione e tanta tanta PASSIONE.