NEUBAU EYEWEAR PARTECIPA ALLA #MDW18 CON LA SPECIAL EDITION SIGMUND&CARL

In occasione della Milano Design Week, Neubau Eyewear annuncia la partecipazione alla manifestazione Isola Design District presentando la special edition Sigmund&Carl, edizione limitata che coniuga design, glamour e sostenibilità. Il brand austriaco, che da sempre ha a cuore il concetto di eco sostenibilità, insieme a molti designer internazionali sosterrà il tema del Rethings Materials. Il modello da sole Sigmund&Carl rappresenta un accessorio che coniuga design ricercato e sostenibilità. Una montatura davvero fuori dagli schemi in grado di stupire pur mantenendo gli elementi di comfort, leggerezza e resistenza che contraddistinguono il brand.

Sigmund&Carl Neubau Eyewear, Isola design district, Milano design week 2018

I grandi psicanalisti Sigmund Freud e Carl Gustav Jung erano soliti indossare occhiali rotondi e caratterizzanti. Freud li preferiva in materiale sintetico, Jung in metallo. Neubau Eyewear trae ispirazione dallo stile di entrambi per dare vita agli stravaganti occhiali da sole Sigmund & Carl. L’astuccio degli occhiali, realizzato in collaborazione con il marchio di Monaco ANY DI, aggiunge un’altra nota di unicità a questa Special Edition. Si tratta di un vero e proprio accessorio lussuoso e dalla forma unica, realizzato nel rispetto dell’ambiente coerentemente con la mission dell’Azienda: Neubau Eyewear rimane infatti fedele alla sua filosofia SEE & DO GOOD.

Sigmund&Carl Neubau Eyewear, Isola design district, Milano design week 2018

L’azienda è attenta all’ambiente in particolare all’interno di contesti urbani. Per tale ragione gli occhiali sono prodotti in maniera sostenibile e il brand supporta progetti di verde urbano. Sigmund & Carl è un modello unisex in tre colorazioni satinate:

Snow-white / Silky rose

Sigmund&Carl Neubau Eyewear, Isola design district, Milano design week 2018Black coal / Eclectic silver

Sigmund&Carl Neubau Eyewear, Isola design district, Milano design week 2018Coal / Glorious gold

Sigmund&Carl Neubau Eyewear, Isola design district, Milano design week 2018PER TUTTE LE NOVITÀ E I MODELLI VISITARE IL SITO UFFICIALE NEUBAU EYEWEAR!


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ha esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore del progresso, e crede che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo di natura uguale per tutti, è il più grande strumento di democrazia.