PUBBLICITÀ

 
E’ ormai un appuntamento fisso quello con D.Exterior durante la Milano Fashion Week per Glamour Affair e anche per la collezione F/W 2018/2019 noi eravamo li.
Domenica 25 febbraio, ore 15.00, Palazzo Serbelloni. Va in scena il fashion show firmato D.Exterior: un’atmosfera elegante, raffinata, in contrasto con la musica undergroung… riassumono un po’ il mood della nuova collezione. Innovazione e tradizione sono le due parole chiave che meglio la descrivono.
D.Exterior Fashion Show; sfilata D.Exterior Fashion Show a Milano, Palazzo Serbelloni; Milano Fashion Week FW 18/19

Ph. Credits: Andrea Benedetti

Nella linea fall/winter non poteva certo mancare il cashmere, mixato perfettamente per uno stile sporty, ma raffinato con colori delicati come il ghiaccio, il cielo e toni caldi come il meringa e la mandorla.
Fili metallici utilizzati per dare effetti tridimensionali, non mancano le lavorazioni floreali nei toni del bianco e del nero.
Perfetto risulta anche il mix tra i vari filati: cashmere, seta, lane pregiate, che regalano un senso di calore e leggerezza.
In questa nuova collezione invernale troviamo una particolare attenzione per le rifiniture, un’attenzione per i metodi e le tecniche antiche di lavorazione, rielaborate in chiave moderna dando molta importanza ai colori e alle forme con l’intento di esaltare la silhouette.
D.Exterior Fashion Show; sfilata D.Exterior Fashion Show a Milano, Palazzo Serbelloni; Milano Fashion Week FW 18/19

Ph. Credits: Andrea Benedetti


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".