Sala Venezia a Milano per la Fashion Week FW18/19 è stato il palcoscenico ideale per la sfilata di ULTRÀCHIC, il brand nato dalla creatività del designer Diego Dossola.
Un messaggio squisitamente POP dall’accento 70’ e 80’ al ritmo di GIRL POWER!!
Abiti in tartan dai colori soft ornati di ruches, gonne e giacche camouflage con stampe a fumetto, artistiche più che comics. Accostamenti riusciti per soluzioni inedite. Fasce e polsini sportivi fanno da accessorio insieme a berretti colorati e décolleté glitterate. Colorful Furs di diverse lunghezze a coprire abiti e pantaloni splendenti di stelle e di paillettes.

Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola

Una Capsule Collection brillante e creativa. Romantica, spiritosa, molto femminile e ricca di idee e spunti originali da scegliere per la propria quotidianità.
Vale assolutamente la pena di menzionare il party tenutosi dopo la sfilata. Goliardico e simpatico in perfetta sintonia con l’evento. Una vera festa tra amici della moda.
Insomma uno Show molto GLAMOUR, dove non potevamo mancare.

Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola

Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola Ultràchic Fashion Show; sfilata Ultràchic a Milano, Sala Venezia; Milano Fashion Week FW 18/19; Stilista Diego Dossola

Ph. Credit: Ultràchic


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

“La Bellezza salverà il mondo” cit. Dostoevskij... e io spero che succeda presto! Una frase che dà carattere ai miei pensieri ed è uno dei motivi per cui scrivo. Scrivo per passione anche se non ho un Blog. Scrivo per raccontare le emozioni che può suscitare un’immagine, un’esperienza. In particolare la Moda, con outfit, shooting e modelle. Amo la Moda perché ha una grande capacità di narrazione, di suscitare passioni e sa cucire addosso alle persone abiti assolutamente aderenti al proprio modo di essere. Ecco, mi piace parlare di Moda e non di Fashion System. Mi piace lo Stile che nasce dalla Moda, quello che diventa personale e non ha etichette. Io ho maturato il mio che va molto con il mio umore: adoro i tacchi alti ma sono sempre rasoterra. Ma mai sneakers che odio. E Jeans, sempre e comunque jeans da abbinare a qualsiasi cosa purché sia Stylish. Leather jacket? Adoro, così come le borse vintage, gli anni ’50 e ’60 e il Rock’n Roll. Prendo ispirazione dalla strada, dai mercatini, dai viaggi, dall’arte, di cui sono molto appassionata. Sono curiosa e mi piace ridere. Non c'è Stile senza sorriso.