Un bar sartoria in Via Alfredo Albertini a Milano.

C’è un po’ di Spagna a Milano, nei pressi del quartiere di Chiana Town, per l’esattezza in via Alfredo Albertini: un particolare melting pot che ha dato vita ad un bar innovativo, un bar sartoria.
Ottimi drink accompagnati da “tapas y pinchos” da una parte e dall’altra una sartoria di alto livello, con capi sempre nuovi e soprattutto per tutti i tipi di clientela.
“Recreo” è una parola spagnola che significa svago e quale posto migliore se non un bar per svagarsi, rilassarsi, gustare degli ottimi drinks piluccando qualche prelibatezza… e perché no?! Provare qualche abito nel frattempo.

Pagina Recreo Bar

MYS, una novità del tutto italiana al Recreo bar.

Chi legge i miei articoli sul mio blog conoscerà sicuramente MYS, un brand 100% made in Italy, con il suo laboratorio creativo nel cuore della Brianza a Seveso.
MYS, brand nato dall’estro di Melissa Ceccon, fa il suo primo esordio con il Recreo bar-sartoria nella vendita al dettaglio. Già, perché MYS fino ad oggi era un marchio acquistabile soltanto on-line.
I capi ideati e realizzati da Melissa, sono il giusto connubio tra nuove tendenze e alta qualità del made in Italy e della tradizionalità sartoriale.
MYS veste le nuove principesse metropolitane, forme morbide e femminili, con dettagli chic, il giusto mix tra il vintage e il rock.
I capi di Melissa sono capi unici, proprio perché cuciti a mano, inoltre ogni capo può essere personalizzato a proprio piacimento.

The Shade of Fashion

Quando lo stile incontra il gusto.

“Quando lo stile incontra il gusto” è il nome dell’evento che ha celebrato questa nuova collaborazione, ovvero quella tra il Recreo bar sartoria e MYS.
Durante la serata, oltre a far sfilare alcuni capi presenti da Recreo, Melissa ha presentato delle novità assolute: le pochette MYS, perfette idee regalo per Natale.
E’ stato una serata all’insegna dell’allegria, del fashion e del food.
Durante la serata la collezione è stata illustrata da un’ospite di eccezione, la consulente d’immagine Paola di The Red Attitude, che ha dato degli ottimi consigli su come indossare alcuni capi e soprattutto su come valorizzare al meglio le nostre forme.


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".