Neubau Eyewear presenta la capsule collection Crystal nel giardino del WWF di Milano.

Neubau Eyewear cerca quegli angoli lontani dal caos della metropoli, piccoli scorci di città dove poter ritrovare l’atmosfera e l’anima creativa del quartiere Neubau di Vienna. Li cerca ovunque, anche a Milano, città nella quale il Brand austriaco della Holding Silhouette International riesce sempre più a trovare una propria dimensione, autonoma e identitaria. Per celebrare questo legame con Milano e con gli splendidi “angoli” che questa città offre, Neubau e Green City hanno scelto il giardino del WWF di Milano, in via Tommaso da Cazzanigaper il Xmas Party 2017 e per presentare le ultime novità 2017.

Neubau Eyewear

Giardini WWF, Milano

Neubau Eyewear presenta la capsule collection Crystal, gli occhiali trasparenti realizzati in Natural PX, straordinariamente luminosi grazie alla loro anima in metallo oro lucido. Il Natural PX è ottenuto per il 65% da materie organiche, nello specifico i semi di ricino, il cui olio estratto dà vita a un polimero estremamente versatile in grado di creare modelli leggerissimi e di tendenza. Tutti i materiali di corredo sono riciclabili. E’ l’attitudine eco friendly ad aver fatto incontrare due realtà come Green City e Neubau Eyewear e ad averle spinte a collaborare. Valerie, Sigmund, Dani e Sam sono i modelli da vista che interpretano la tendenza Crystal.

Valerie è il must have per ogni fashionista attenta all’ambiente.

Neubau Eyewear

Modello Valerie

Sigmund si ispira agli occhiali dell’omonimo psicanalista viennese.

Neubau Eyewear

Modello Sigmund

Dani è il modello perfetto per lui e per lei, dalla forma arrotondata, dallo stile Panto ed essenziale.

Neubau Eyewear

Modello Dani

Sam è il modello firmato neubau eyewear dal mood contemporaneo. Una montatura che si abbina egregiamente con abiti di classe e super trendy.

Neubau Eyewear

Modello Sam

Oltre alla vasta gamma di occhiali in natural Px, sia da vista che da sole, Neubau Eyewear annovera all’interno della sua offerta montature in metallo dal sapore vintage come il particolarissimo modello sottile Felix.

Neubau Eyewear

Modello Felix

Immancabile anche qualche pezzo stravagante per fashioniste come il modello a gatta Amy.

Neubau Eyewear

Neubau Eyewear Amy


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!