Neubau Eyewear presenta la capsule collection Crystal nel giardino del WWF di Milano.

Neubau Eyewear cerca quegli angoli lontani dal caos della metropoli, piccoli scorci di città dove poter ritrovare l’atmosfera e l’anima creativa del quartiere Neubau di Vienna. Li cerca ovunque, anche a Milano, città nella quale il Brand austriaco della Holding Silhouette International riesce sempre più a trovare una propria dimensione, autonoma e identitaria. Per celebrare questo legame con Milano e con gli splendidi “angoli” che questa città offre, Neubau e Green City hanno scelto il giardino del WWF di Milano, in via Tommaso da Cazzanigaper il Xmas Party 2017 e per presentare le ultime novità 2017.

Neubau Eyewear

Giardini WWF, Milano

Neubau Eyewear presenta la capsule collection Crystal, gli occhiali trasparenti realizzati in Natural PX, straordinariamente luminosi grazie alla loro anima in metallo oro lucido. Il Natural PX è ottenuto per il 65% da materie organiche, nello specifico i semi di ricino, il cui olio estratto dà vita a un polimero estremamente versatile in grado di creare modelli leggerissimi e di tendenza. Tutti i materiali di corredo sono riciclabili. E’ l’attitudine eco friendly ad aver fatto incontrare due realtà come Green City e Neubau Eyewear e ad averle spinte a collaborare. Valerie, Sigmund, Dani e Sam sono i modelli da vista che interpretano la tendenza Crystal.

Valerie è il must have per ogni fashionista attenta all’ambiente.

Neubau Eyewear

Modello Valerie

Sigmund si ispira agli occhiali dell’omonimo psicanalista viennese.

Neubau Eyewear

Modello Sigmund

Dani è il modello perfetto per lui e per lei, dalla forma arrotondata, dallo stile Panto ed essenziale.

Neubau Eyewear

Modello Dani

Sam è il modello firmato neubau eyewear dal mood contemporaneo. Una montatura che si abbina egregiamente con abiti di classe e super trendy.

Neubau Eyewear

Modello Sam

Oltre alla vasta gamma di occhiali in natural Px, sia da vista che da sole, Neubau Eyewear annovera all’interno della sua offerta montature in metallo dal sapore vintage come il particolarissimo modello sottile Felix.

Neubau Eyewear

Modello Felix

Immancabile anche qualche pezzo stravagante per fashioniste come il modello a gatta Amy.

Neubau Eyewear

Neubau Eyewear Amy


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ha esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore del progresso, e crede che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo di natura uguale per tutti, è il più grande strumento di democrazia.