Quando marchi come Vans si attivano per lanciare sul mercato le proprie novità, è del tutto normale drizzare le antenne. Parliamo infatti di un leggendario brand di calzature e di abbigliamento, che fra le altre cose propone anche cappellini, zainetti, borse, occhiali e persino portafogli. Si parla di un brand da sempre focalizzato sulla moda a tutto tondo, dagli uomini alle donne, passando per i bimbi. Oggi, però, vi parleremo di alcune novità che rappresentano un po’ un ritorno alle origini: la Vans ha infatti lanciato una linea dedicata interamente agli skaters, insieme ad altre novità che scopriremo insieme. Siamo certi che vi verrà voglia di curiosare e cercare le nuove Vans negli e-store come YOOX.

Vans Pro Pioneers

PH Credits: Vans

Vans UltraRange: le nuove scarpe da skate

La Vans è nota in tutto il mondo per le sue calzature da skate e non è un caso che sia anche la più amata da questa frangia di sportivi. Ecco che la linea UltraRange Pro Pioneers rappresenta una vera e propria evoluzione di questi modelli di scarpe. Se da un lato strizza l’occhio alle tradizioni, dall’altro introduce alcune novità tecniche come la suola UltraCush Lite. In realtà l’intera struttura del modello risulta essere innovativa: la scarpa calza in modo più aderente ed è anche attenta ad una maggiore ventilazione, per merito della nuova linguetta e dell’innovativa tomaia. Per lo stile, poi, la nuova Vans si adatta perfettamente anche per chi ama un look autenticamente street e creativo.

Vans Pro Pioneers

PH Credits: Vans

Le altre nuove collezioni Vans

La Vans, un marchio che vanta di mezzo secolo di storia, ha lanciato altre entusiasmanti scarpe, le quali confluiranno tutte all’interno della nuova collezione UltraRange: parliamo della Surf, della OTW o della California. Ognuna di queste calzature ha un chiaro obiettivo: dimostrare quel legame così forte fra il marchio e gli amanti di uno stile di vita attivo, sportivo e votato alla moda. Nonostante tutte queste premesse, comunque, la Vans non perde di vista le tradizioni che l’hanno resa così famosa – il design appare semplice, ma grintoso, con uno stile che non si perde in chiacchiere, ma che mira ad un fascino concreto ed efficace. Poi, naturalmente, chiudono il cerchio le solite caratteristiche tecniche delle Vans, votate da sempre al grip e alla elasticità.

Vans Pro Pioneers

PH Credits: Vans


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!