Neubau Eyewear presenta “The Wire”.

E’ il momento delle novità in casa Neubau. Il 9 Novembre scorso, presso lo spazio undeground di Killer Kiccen, il brand austriaco ha presentato le novità per la stagione 2018, introducendo “The Wire“, il giusto compromesso tra un design minimal e accattivante, dal sapore un po’ vintage.
Sarah, Manu, Erwin e Felix  sono i nuovi modelli della linea “The Wire”, in metallo sottile, dal design vintage e disponibili (in base ai vari modelli) in oro rosa, argento, oro, grafite opaco, nella colorazione a contrasto oro e bianco e bicolor argento e nero.

Sarah, giovane, urban e femminile, taglio cat-eye, linee dal design classico. Disponibile in oro rosa, argento, oro, grafite opaco e oro colorazione a contrasto bianco.

Sarah | Silky Rose – Ph. Credits Neubau eyewear

Felix, la più trendy di tutta la nuova collezione, forma tondeggiante, un modello unisex perfetto per ogni tipo di viso. Disponibile in oro orsa, argento e nella colorazione a contrasto oro e bianco.

Felix | Gold White – Ph. Credits Neubau eyewear

Erwin, rivisitazione moderna del classico design a doppio ponte. Disponibile nei colori grafite, oro e argento lucidi a anche in bi-color argento e nero.

Erwin | Silver-Black – Ph. Credits Neubau eyewear

Manu, incarna l’anticonformismo, dalla forma tonda e con doppio ponte, un modello evergreen, ma di grande attualità. Modello unisex nelle colorazioni grafite opaco, argento e oro lucido e bicolor argento e nero.

Manu | Graphite – Ph. Credits Neubau eyewear

Neubau eyewear completa la collezione “The Wire” con i modelli Lotte, un cat-eye stile in pieno stile 50’s, Peter per i più classici e Flo con la sua montatura tonda.

Lotte | Rrusty Red- Ph. Credits Neubau eyewear

Peter | Wood – Ph. Credits Neubau eyewear

Flo | Pacific Blue – Ph. Credits Neubau eyewear

Da non dimenticare Amy, super femminile e di tendenza, in metallo lucido dalla forma occhi di gatto, il massimo dell’eleganza e del glamour nella versione oro.

Amy | Agave Green – Ph. Credits Neubau eyewear

Non potevano mancare i sunglasses neubau eyewear della linea “The Wire” con i modelli Erwin, Felix e Manu.

Novità assoluta, che sarà presentata a fine febbraio 2018 in occasione del Mido ed eccezionalmente in preview a Milano è la collezione 3D, un’evoluzione creativa della linea “The Wire” che vi stupirà sicuramente.

Neubau eyewear tra novità e linee continuative.

Oltre alla nuova collezione “The Wire”, Neubau eyewear inserisce all’interno della nuova collezione anche nuovi modelli e colori in Natural PX sia per quanto riguarda le collezioni optic che per quelle sun (abbiamo parlato della prima collezione in Natural PX qui).

Rebecca, Pierre e Thomas arricchiscono la linea optic in Natural PX, montature leggere, comfy e dai colori di super tendenza, per personalità eclettiche e frizzanti.

Rebecca | Cappuccino Tortoise – Ph. Credits Neubau eyewear

Pierre | Crystal Clear – Ph. Credits Neubau eyewear

 

Thomas | Caramel Tortoise – Ph. Credits Neubau eyewear

La linea sun in Natural PX vede invece protagonisti i modelli Valerie, Dani e Carla, dalle forme contemporanee e dai motivi aerografic, e poi ancora Ruben e Sigmun, un omaggio ai modellisportivi degli anni ’80.

Valerie | Fizzy Champagne – Ph. Credits Neubau eyewear

Dani | Melange Tortoise – Ph. Credits Neubau eyewear

Carla | Ice Black – Ph. Credits Neubau eyewear

Ruben | Moss Green – Ph. Credits Neubau eyewear

Sigmund | Stonegrey – Ph. Credits Neubau eyewear

Per chi ancora non avesse sentito parlare del Natural PX, un materiale innovativo, un brevetto di neubau.
Il Natural PX è un polimero ottenuto per il 65% dalle piante di ricino, un materiale green, ecofriendly, non soltanto per quanto riguarda la sua composizione, ma anche per i sistemi produttivi che rispettano l’ambiente in modo da evitare gli scarti.
Neubau eyewear, e ovviamente anche Silhouette, sono sempre molto attenti a ciò che riguarda l’eco-sostenibilità. Durante la conferenza è stata annunciata la collaborazione con Green City Italia, una associazione no profit: il ricavato ottenuto dalla mostra fotografica “Phifest” verrà utilizzato a sostegno della riqualificazione dell’Orto botanico in via Tommaso da Cazzaniga (zona Moscova).


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".