Proposte outfit per Capodanno.

Manca davvero poco allo scoccare del nuovo anno e le signorine sono sicuramente di corsa, alla ricerca dell’outfit perfetto per la notte più lunga dell’anno!
Salvo che non lo passiate in montagna o in piazza, questo è l’articolo che fa per voi. Vi darò qualche consiglio last-minute per tutte quelle che, a pochi giorni dal 31 dicembre, non hanno ancora deciso cosa indossare.
Questo inverno sono stati super protagonisti il pizzo, il lurex, il velluto, il colore rosso, il verde bosco e sono d’obbligo gli intramontabili oro e argento. Di certo non possono mancare gonne plissettate e gonne a ruota, abiti sottoveste e off-the shoulder… e non dimenticate neanche le paillettes.
Qui sotto potete trovare un’ampia gallery di proposte outfit per il vostro sfavillante Capodanno.

Idee make-up per Capodanno.

Le tendenze make-up per quest’anno hanno visto protagoniste in modo particolare le labbra con tinte forti, viniliche, colori accesi, shocking e anche dark.
Se volete seguire la tendenza di quest’anno sbizzarritevi: make-up nude sugli occhi e osate labbra rosso fuoco, viola, verdi, blu notte, bordeaux.
Se non amate mettervi in mostra e preferite colori più delicati optate per un nude look che, attenzione, non significa non truccarsi, ma truccarsi in modo da aver un viso acqua e sapone giocando con tonalità d’orate, marroni e pesca.
Se invece amate truccare gli occhi, lo smokey-eyes è perfetto se abbinato ad un gloss rosso o fucsia; potete anche provare a fare qualcosa di diverso del classico smokey nero e giocare con il viola, il bronzo, l’argento, il grigio il marrone e il verde.
Lasciatevi ispirare dalla gallery e trovate il make-up perfetto per voi!
Buona notte di S. Silvestro!

make-up nude

smokey-eyes

red lips

dark lips


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".