PUBBLICITÀ

 

Sabato 22 settembre, all’interno del Teatro Vetra di Milano, ha sfilato la nuova collezione per la SS 2019 di Raffaela D’Angelo.
Una collezione dove tendenze, colori e tessuti si fondono per creare uno stile unico e inconfondibile.
La donna di Raffaela D’Angelo per la stagione 2019 è una donna dallo stile deciso, che ama viaggiare, elegante, una donna del deserto rivestita da quell’allure romantica e gipsy.

ph. credits Press Office Urrà- Fashion Show Raffaela D’Angelo, ss19

Le tendenze, come i tessuti e i colori, si fondono per ricreare un mix & match moderno, fresco e giovane.
I tessuti sono leggeri: lino grezzo, rigato, garze leggere, creponne e pizzi impreziositi da passamanerie, nappine, borchie e lurex.
Anche il mix di colori è esplosivo, il color sabbia del deserto si fonde ai toni più decisi del rosso, del verde e del blu declinati nei fiori di magnolia o nei motivi presi dalle piastrelle, un tripudio di contaminazione, culture e tendenze frutto di un’attenta ricerca di stampe e ricami.

ph. credits Press Office Urrà- Fashion Show Raffaela D’Angelo, ss19

Novità assoluta per la SS 2019 è il MY-KINI, un costume, che è possibile personalizzare scegliendo modello, colore e frase per lanciare messaggi… ai nostri vicini d’ombrellone; un nuovo modo di comunicare tutto social.
Immancabile sulla passerella la bellissima Federica Pellegrini.

ph. credits Press Office Urrà- Fashion Show Raffaela D’Angelo, ss19

Vi lasciamo la galleria completa della sfilata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".