Save my Bag lancia la capsule collection dedicata ad Hello Kitty.

Save My Bag, l’innovativo brand di borse ed accessori in tessuto Poly-Fabric con Lycra®, firma con la giapponese Sanrio una speciale collaborazione dedicata ad Hello Kitty! Il co-branding prevede la realizzazione di una collezione di fashion accessories in edizione limitata declinata in tre diverse stampe dal mood iconico e pop. Iconic HK è la classica e intramontabile all over di Hello Kitty. Le tonalità del rosa e il suo disegno essenziale ti faranno entrare nel pieno mood della famosa icona Giapponese. Pop è la parola chiave che descrive al meglio le stampe Comics Blue e Comics Red. Ironica e alla moda, quest’anno Hello Kitty sarà la nuova tendenza.

save my bag hello kitty

Nella giornata di giovedì 22 febbraio, è avvenuto il lancio della nuova capsule Save My Bag x Hello Kitty durante la Milano Fashion Week. L’evento si è tenuto dalle 17 alle 19 in uno speciale allestimento a tema realizzato presso il flagship store di via Manzoni 37. Ospite d’eccezione Hello Kitty in persona, con grande partecipazione dei fan e dei numerosi vip accorsi, tra cui la showgirl Aida Yespica e la modella influencer Paola Turani. All’evento seguirà l’esposizione presso la fiera White in zona Tortona. La nuova collezione Save My Bag x Hello Kitty sarà disponibile in oltre 30 negozi monomarca in Italia e all’estero nonché in selezionati multibrand e concept stores in tutto il mondo.

GUARDATE LA COLLEZIONE SUL SITO UFFICIALE DI SAVE MY BAG!



Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ha esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore del progresso, e crede che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo di natura uguale per tutti, è il più grande strumento di democrazia.

Leave A Reply