PUBBLICITÀ

 

Presentata la nuova linea esclusiva in stampa 3D firmata Neubau Eyewear.

Anche quest’anno neubau eyewear ha partecipato a MIDO 2018, la fiera internazionale dedicata al mondo dell’occhialeria, in cui ha presentato novità premium, tra cui l’innovativa capsule collection in 3D e la Special Edition Sigmund&Carl. Grazie alla sua inclinazione visionaria e innovativa, neubau eyewear è riuscita a cogliere il potenziale della tecnologia 3D, sviluppando un processo di stampa che stabilirà nuovi standard nel settore ottico, un metodo che consente di ottenere dettagli precisi e un finish sorprendente.

La scelta è coerente con la filosofia eco-friendly del brand, infatti il processo di produzione in stampa tridimensionale non crea scarti e non necessita dell’utilizzo di stampi. La nuova capsule collection in 3D trasforma i modelli della linea “The Wire” Erwin, Sarah, Felix e Manu in una collezione innovativa che si caratterizza per leggerezza, flessibilità e colori dinamici con terminali tono su tono con il frontale. Strato dopo strato, il raggio laser fonde e plasma una polvere di poliammide super leggera altamente raffinata.

 

Neubau Eyewear

Neubau Erwin 3D

Erwin 3D combina linee retrò e gusto contemporaneo. Per questo modello la stampa 3D d’alto livello propone due varianti sul ponte: una più discreta e l’altra più audace. Un perfetto mix tra passato e futuro. Colori disponibili: rosso/nero, denim/argento lucido, menta/oro rosa satinato, nero/oro lucido, denim/nero satinato, verde/oro lucido, grigio/nero, nero/argento lucido.

Neubau Eyewear

Neubau Sarah 3D

Sarah 3D, è il modello da vistayoung e femminile in tipico stile cat-eye. Due frontali in stampa 3D, uno armonioso, l’altro caratterizzato dalinee più decise ed elaborate in stile diva. Colori disponibili: menta/nero satinato, verde/argento lucido, mora/oro lucido, nero/oro rosa, rosso/oro lucido, menta/argento lucido, mora/nero, tortora/oro rosa.

Neubau Eyewear

Neubau Felix 3D

Felix 3D,versione iperfemminile e versione unisex. Nel primo caso un must-haveper vere fashioniste. Colori disponibili: rosso/argento lucido, menta/oro rosa, mora/nero, nero/oro lucido, rosso/nero, menta/oro lucido, verde/nero satinato, nero/argento lucido.

Neubau Eyewear

Neubau Manu 3D

Manu 3D, è il modello urban con ponte sottile in metallo. Manu è un modello che unisce in un solo accessorio due trend intramontabili: il tondo e il doppio ponte. Colori disponibili: denim/nero satinato, verde/oro lucido, tortora/oro rosa, nero/argento lucido

Neubau Eyewear

Neubau Sandra, Jannis e Frank 3D

Oltre ai modelli in 3D, sviluppati con una tecnologia di stampa all’avanguardia, il MIDO sarà l’occasione per presentare 3 nuove montature in Natural PX, il polimero derivato dalla lavorazione della pianta di ricino, unico per leggerezza, flessibilità e durata, ma soprattutto per sostenibilità. Le montature Sandra, Jannis e Frank sono disponibili in 6 colori, tra cui una super trendy tinta effetto marmo. Occhiali per persone self confident.

SCOPRITE LA COLLEZIONE COMPLETA SUL SITO DI NEUBAU EYEWEAR!


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ha esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore del progresso, e crede che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo di natura uguale per tutti, è il più grande strumento di democrazia.