PUBBLICITÀ

 

E’ sicuramente uno degli eventi che riscuote molto successo, non solo per l’Italia stessa, e in modo particolare per la città di Milano, ma soprattutto è un evento che raccoglie un grande interesse a livello mondiale… stiamo parlano della Milano Design Week, che quest’anno sarà dal 17 aprile al 22 aprile.

Dopo 8 anni Sony ritorna alla Milano Design Week, il più grande evento di design al mondo.

Si chiama “Hidden Senses” ed è il titolo dell’esposizione Sony presso lo Spazio Zegna in via Savona 56/A a MIlano, aperta dal 17 al 22 aprile durante la Design Week. Un’esposizione sensoriale nella quale design e tecnologia si fondono insieme.
Erano ormai 8 anni che Sony mancava la Design Week, ma quest’anno è pronta a farne nuovamente parte e siamo sicuri che non mancherà di stupirci.
La tecnologia entra sempre di più a far parte con la nostra quotidianità, si fonde con essa, la invade e Sony ci racconta quest’esperienza con i suoi prodotti unici in uno spazio esclusivo.

Sony è sempre stata consapevole dell’importanza del design, anche nei suoi prodotti, infatti già nel 1961 aprirono una Divisione Design, denominata oggi Creatice Center, un reparto che quotidianamente fa ricerca per poter pèerfezionare al meglio i propri prodotti senza rinunciare alla creatività e ad un design particolare, elegante e ricercato.


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".