Si è tenuto il 3 Novembre l’evento organizzato da Sony allo spazio adibito ad eventi e co-working Open a Milano, aperto alla stampa e ai blogger per presentare le ultime novità ed evidenziare le caratteristiche di punta dei propri prodotti di ultima generazione.
L’evento si è svolto secondo una modalità informale e familiare, con un profilo basso ma efficace: musica di sottofondo, ambiente con una luce soffusa e un buffet da contorno, l’ambiente ideale per concentrarsi sulle novità in fatto di tv, videocamere, action cam, macchine fotografiche e gusci impermeabili, giradischi e speaker, auricolari e cuffie di ultima generazione; noi ci siamo concentrati sul “reparto audio”.

ph. Stefano Gilardi

Il suono è al centro delle nostre vite, ma senza fili che ci legano.

Le nostre giornate sono accompagnate dalla musica: al lavoro, in macchina, mentre ci alleniamo o semplicemente mentre siamo sul divano di casa in totale relax.
Ed ecco che  Sony pensa ad una nuova generazione di speaker e cuffie wireless, dal look urban ed accattivante.

Pur senza cavo, le cuffie MDR-1000x garantiscono un’audio perfetto e isolano dai rumori più fastidiosi sfruttando la tecnologia di cancellazione del rumore (l’intensità del “Noise Cancelling” è personalizzabile in base alle proprie esigenze), modalità che può essere disattivata grazie alla funzione “Quick Attention” che lascia passare suoni e voci con un semplice avvicinamento della mano al padiglione destro.
Sempre sui padiglioni sono presenti dei controller che permettono di passare da un brano all’altro, regolare il volume o attivare le funzioni di assistenza vocale dello smartphone.

Sonyphoto credit: Sony

Ma Sony non ha pensato solo al Noise Cancelling e ha creato delle linee adatte al tempo libero, caratterizzate da uno stile colorato e ricercato per in più esigenti, con una gamma Extra Bass (MDR-XB650BT) ottimizzata per potenziare la musica e riprodurre al meglio e in modo corposo le basse frequenze.

Photographs made for Sony new headset products launchphoto credit: Sony

Per gli sportivi l’offerta è ampia.
Un’ottima scelta sono le cuffie intrauricolari MDR-XB50BS con connettività wireless Bluetooth: tutti i comandi per cambiare brano o rispondere al telefono sono posizionati sui padiglioni e sono facili da azionare, ma la vera novità è che sono a prova di spruzzo, permettendo di allenarsi anche sotto la pioggia.

Sonyphoto credit: Sony

Per i più esigenti e per quelli che non vogliono avere dietro il telefono durante l’attività fisica, la scelta giusta è il lettore mp3 Walkman WS410: resistente all’acqua salata, alla polvere, alla sabbia e a temperature tra -5 e 45°C, con una memoria interna di 4GB.

Photographs made for Sony new headset products launchphoto credit: Sony

Per concludere vi mostriamo gli speaker wireless, colorati e allegri, Extra bass e adatti per l’utilizzo all’esterno o in casa, disponibili in diverse dimenzioni e potenze in base agli utilizzi.

Sony XB2photo credit: Sony

Sony product launchphoto credit: Sony

Natale è alle porte… Qualche idea potreste averla trovata!
Troverete maggiori informazioni sul sito di Sony.


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Per metà di origine pugliese, vivo in Brianza, una zona stupenda dal punto di vista del paesaggio, come buona parte della nostra penisola. Diplomato Geometra e poi laureato in Ingegneria Edile e Architettura, ad oggi lavoro come libero professionista nel campo della progettazione assieme a mio fratello, con cui mando avanti l'attività di famiglia da tre generazioni. Questo, però, non mi ha impedito di coltivare diverse passioni tra cui lo sport, la fotografia, viaggiare... e per ultimo, ma non meno importante, il buon cibo. Mi potrei definire una buona forchetta... e un pochino forse si nota. Sono una persona pacata e precisa sul lavoro, ma disordinata nella vita personale e chi mi conosce lo sa bene. Negli anni ho contribuito all'organizzazione di diversi eventi e collaborato con più persone e società. Da sempre convinto che il web e la comunicazione siano una grande autostrada da percorrere, sono pronto per questa nuova, e per me inedita, esperienza. Ho un motto:”Massimo risultato col minimo sforzo!”.

1 commento

  1. Pingback: IDEE REGALO PER NATALE - GLAMOUR AFFAIR

Leave A Reply