ADV

 

Adoro lo stile metal e sono sicura, anche voi.

Se anche voi siete egocentriche come me, allora c’è solo un aggettivo: metal.

L’oro, l’argento e il bronzo, sono sicuramente i colori ideali per le nostre sere d’Estate, per sfoggiare un look cool e molto molto fashion. Quest’Estate tra l’altro, i colori scintillanti sono molto in voga e noi, li amiamo davvero tanto.

Le sfilate quest’anno, sono state animate dal metal; da Chanel, total silver con accenni futuristici, oppure da Gucci, scarpe con plateu striped. Insomma, quest’anno le passerelle si sono illuminate di bagliori di luce.

copertina-blog-1

Gonne e pantaloni in tessuto lamè, lurex, glitter e pailettes, abiti scintillanti, accompagneranno le nostre calde sere d’Estate, regalandoci un tocco glamour e sofisticato e, se siamo abbronzate, ancora meglio! Brilleremo maggiormente e il metal sarà un successo assicurato.

Basterà abbinare anche un solo accessorio metal o glitter al nostro outfit e saremo pronte per sfoggiare il nostro look e non passare inosservate, a noi piace apparire, vero glamourouse? Se amate un look chic e glam, vi consiglio di giocare con i colori, aggiungendo un capo metal insieme ad uno opaco, il risultato sarà davvero formidabile.

Consiglio:

Abbinare i colori giusti, scegliendoli in base alla nostra carnagione, ai nostri colori, è essenziale per aver un’immagine perfetta e per valorizzarci maggiormente.
Esistono tante tonalità di argento, oro e bronzo. Qui di seguito, alcuni suggerimenti che voglio dare vi aiuteranno a scegliere la tonalità che fa per voi.

-SILVER: sta particolarmente bene alle ragazze more o a quelle che hanno un sottotono freddo (colore della pelle).

-GOLD CALDO: ideale per le bionde, le castane o a quelle che hanno un sottotono caldo.

-GOLD FREDDO: ideale per le more e le castane (fredde) o a quelle che hanno un sottotono freddo.

-BRONZO: sta bene sia alle more sia alle bionde.

frangia2-600x400


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1987, nata in una località di mare, a pochi km dalla Versilia. Diplomata all’Accademia del Lusso di Milano, Consulente D’Immagine e Cool Hunter per professione, Blogger per passione di Vivere Con Stile by Jessica Michelagnoli. Mi piace scrivere di moda, dare consigli e aggiungere un pizzico di originalità in ciò che faccio. Portatrice sana di curve e ottimismo. Mi definisco ribelle, pignola, testarda, determinata, vanitosa, ma anche estremamente sensibile, altruista, molto indipendente e determinata. Collezionatrice e divoratrice di Vogue e di tutto ciò che fa tendenza. Amo viaggiare, e grazie al mio lavoro lo faccio spesso, l’arte, i weekend romantici, le chiacchiere con le amiche, la cucina gourmet, lo SHOPPING e tutto ciò che concerne il bello. Sono un’attenta osservatrice, la cura dei dettagli per me è essenziale: i particolari fanno davvero la differenza. La noia mi annoia!!! Sono sempre alla ricerca di novità e di nuovi progetti a cui dedicarmi, mettendoci sempre tutta me stessa. La mia mente è un vulcano di idee, tante e spesso troppe... ma sono tenace e non mi arrendo. Non rinuncio mai al mio rossetto Rouge Chanel, alle borse colme di cose e alle scarpe; sono una vera shoes addicted. Vivo di passioni, di sogni... e ovviamente di MODA. Il mio motto: Vivere Con Stile