Tendenze occhiali da sole estate 2016.

Che siano un accessorio ormai fondamentale e che regala, il più delle volte, quel tocco di originalità ai nostri look, è assodato: non possiamo più farne a meno, soprattutto in estate!
Di cosa stiamo parlando? Ma degli occhiali da sole – of course!
Non basta possederne un paio, ma tanti, tantissimi… e devono ovviamente farsi notare, essere eccentrici, devono stupire!
C’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda montature, materiali utilizzati, colori… Dovete solo scegliere il vostro stile.

Vediamo insieme quali modelli sono tra i più gettonati.

Rotondi in perfetto stile boho, meglio se grandi.
Per chi vuole esagerare, Fendi propone una collezione estrosa con lenti a specchio, per vere fashion victim! Se invece siete romantiche, Dolce&Gabbana, che ama il Bel Paese, propone fiori stampati sulle montature o addirittura applicazioni in 3D.
Classici, a goccia, i Ray Ban aviator della nuova collezione hanno lenti polarizzate con nuove gradazioni di colore.
Dai colori più sgargianti fino ai colori pastello, ce ne sono davvero per tutti!
Lasciatevi ispirare dalla nostra gallery!

1457265588_spl1239119_001-920x574Diorfendi_2ferragni81Occhiali D&GOcchiali Emporio ArmaniOcchiali FendiOcchiali Ray Ban AviatorOcchiali stile Vintage


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".

Leave A Reply