Chi dice che una donna debba avere un unico stile? Un’unica personalità? Che non possa passare dallo stile chic a quello grunge?
La collezione fw 2018/2019 Beatrice.b è colorata, elegante, grunge, sfavillante e chic, una collezione per una donna dalle mille sfaccetature, eclettica.
Il colore è il protagonista assoluto della collezione autunno inverno: lapis blue, chocolate, billiard green, red riot, indigo ink, raspberry e tanti altri abbinati insieme in modo armonico o per creare un effetto shock come il rosso e il rosa.
Macro color block in lana merinos con ricami preziosi e fuscia il velluto di abiti arricciati.
Forme morbide e fluide abbinate a tessuti raffinati, uno charm unico. Capi a righe in lana mixati con capi in seta, maniche voluminose.
Un pois ironico grazie all’accostamente del verde e del turchese con bluse scivolate, abiti e gonne longuette.
L’elegante e ricco velluto a fiori viene rivisitato e reso più grintoso accostandolo a forme destrutturate e rilassate.
Contrasti eleganti, pizzo e velluto che si fondono con tessuti moderni: gonne plissettatte. metalizzate, color-block.
Design geometrici, stampe lineari e pulite, sete fluide e capi decostruiiti mixati insieme.
Cappe over in kid mohair, alpaca, dettagli in lurex, ricami a mano, jersey gessato, maxi giacche con paillettes blue-silver.
Il pied de poule rivisitato nei toni del lapis blue, che regala un ‘aria fresca, nuova ai capi sartoriali, come l’abito gilet e i maxi trench.
Il tweed accostato ad abiti chocolate a fiori che scendono morbidi.
La donna Beatrice.b è una donna che non si ferma, che non ha paura di osare e mixare capi raffinati ed eleganti, tessuti preziosi e colori, stampe e tessuti moderni, è una donna grintosa che sa essere rock e chic allo stesso tempo.