La nuova training shoe Puma dedicata “alle donne forti, determinate e coraggiose”.
Dopo il successo ottenuto con la linea di Rihanna, Puma ha deciso di continuare ad investire ingaggiando personalità influenti.
Questa volta è l’occasione di Selena Gomez, ex stellina Disney, che per Puma diventa female ambassador e presenta la nuova collezione del brand: Phenom Satin En Pointe, una training shoe dedicata “alle donne vere, forti, determinate e coraggiose, che mescola il look bon ton della danza con lo street style”.
La collezione è caratterizzata da tonalità eleganti ed essenziali ma sempre moderne, protagonista principale è il rosa Satin, sobrio e delicato ed una serie di colori pastello con cui poter giocare come peach beige e pearl. Una scarpa con un design raffinato ma al tempo stesso deciso.
Le Phenom sono disponibili in tre diversi modelli: Puma Satin, Puma Phenom Low Satin e Puma Fierce Satin.
En Pointe nasce dall’incontro tra le affascinanti ballerine del New York City Ballet e il team di Puma, infatti si è cercato di creare una linea in grado di garantire alle atlete il confort ed il miglior sostegno possibile durante le interminabili ore di prova.
La collezione presenta una vestibilità morbida, elementi lineari e dettagli incrociati ispirati proprio alla tecnica del balletto: lunghe code, tessuti a coste ed elastici che permettono a chi li indossa di avere flessibilità e un movimento fluido ed energico insieme. La leggerezza è tutto.
Puma Phenom En Pointe è disponibile online sul sito Puma.com e nei punti vendita selezionati.
Never boring. Never the same. Always on point.