PUBBLICITÀ

 

La nuova training shoe Puma dedicata “alle donne forti, determinate e coraggiose”.

Dopo il successo ottenuto con la linea di Rihanna, Puma ha deciso di continuare ad investire ingaggiando personalità influenti.

Questa volta è l’occasione di Selena Gomez, ex stellina Disney, che per Puma diventa female ambassador e presenta la nuova collezione del brand: Phenom Satin En Pointe, una training shoe dedicata “alle donne vere, forti, determinate e coraggiose, che mescola il look bon ton della danza con lo street style”.

La collezione è caratterizzata da tonalità eleganti ed essenziali ma sempre moderne, protagonista principale è il rosa Satin, sobrio e delicato ed una serie di colori pastello con cui poter giocare come peach beige e pearl. Una scarpa con un design raffinato ma al tempo stesso deciso.

Le Phenom sono disponibili in tre diversi modelli: Puma Satin, Puma Phenom Low Satin e Puma Fierce Satin.
En Pointe nasce dall’incontro tra le affascinanti ballerine del New York City Ballet e il team di Puma, infatti si è cercato di creare una linea in grado di garantire alle atlete il confort ed il miglior sostegno possibile durante le interminabili ore di prova.

La collezione presenta una vestibilità morbida, elementi lineari e dettagli incrociati ispirati proprio alla tecnica del balletto: lunghe code, tessuti a coste ed elastici che permettono a chi li indossa di avere flessibilità e un movimento fluido ed energico insieme. La leggerezza è tutto.
Puma Phenom En Pointe è disponibile online sul sito Puma.com e nei punti vendita selezionati.

Never boring. Never the same. Always on point.


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

“Il peccato capitale non è essere vestito male, è indossare la cosa giusta nel posto sbagliato.". Lo ha detto Edith Head, celebre costumista americana con più Oscar in tasca di chiunque altro e sono fermamente convinta che abbia ragione, credo che questo dovrebbe diventare un po' il mantra della vita…almeno lo è della mia. Sara, 24 anni, ex studentessa per ora, parlo tre lingue, faccio di tutto e di più perché non posso stare ferma e la mia passione più grande è da sempre la MODA e tutto ciò che la riguarda. Amo i viaggi, un tramonto sul mare, i posti da scoprire, il sole, cantare a squarciagola in macchina, la buona cucina di mia nonna. Amo l’amore. Amo scrivere, a volte non riesco a smettere. Cinepatica, datemi un titolo e vi dirò chi siete. Anima wanderlust. Perfezionista, spendacciona, romantica e innamorata del mio John Smith. Attenta osservatrice, i dettagli fanno la differenza. Sempre pronta sulle nuove tendenze. Credo che lo shopping sia la miglior terapia al mondo. Collezionista compulsiva di scarpe e occhiali da sole. Non esco mai senza i miei cat-eye neri. Non so ancora chi diventerò nella mia vita ma so solo che qualunque cosa farò ci metterò sempre dedizione e tanta tanta PASSIONE.