Che sia il primo appuntamento o l’ennesima cena a lume di candela, l’outfit di San Valentino dovrebbe essere sempre e comunque perfetto!

Elegante e sensuale, chic o provocante, curato in ogni dettaglio: dalla scelta degli accessori a quella del completino intimo. Se non avete ancora scelto il vostro outfit di San Valentino 2017, lasciatevi ispirare dalle tante proposte da indossare durante la notte degli innamorati, per conquistare e sorprendere il proprio lui!

Cercare di capire come vestirsi per festeggiare insieme alla propria dolce metà il San Valentino, scegliendo tra abbinamenti e colori di tendenza nel freddo febbraio di quest’anno, può risultare difficile. Le possibilità sono tante e molto diverse tra loro: a seconda di come si è deciso di trascorrerlo, può esserci un abbigliamento super adatto per l’occasione.

Outfit romantico e giovanile: se amate il look delicato e classico, un mini dress o una gonna elegante ma poco impegnativa fanno sicuramente al caso vostro.  Abbinateci un paio di parigine, stando attente a mixare i colori giusti, e poi ballerine con tacco o stivaletti. Per completare l’outfit in modo impeccabile, indossate una blusa morbida, magari anche con stampe, molto in voga in questa stagione!

Outfit sbarazzino e casual: per un San Valentino molto easy, magari al cinema o in pizzeria, il capo chiave saranno gli skinny jeans, molto in voga quest’anno. Abbinateli con sneakers o ballerine contrastanti e un blazer, per un taglio chic favoloso. Arricchite il look con gli accessori giusti, magari una bella borsa dalle tonalità nude!

Sempre casual ma con un tocco glam: se volete adattare l’outfit sbarazzino alla sera basterà aggiungere un tocco speciale. Rivoluzionate il look con una camicetta elegante e raccogliete i capelli con uno chignon alto oppure lasciateli sciolti. Ai piedi calzate delle decolleté, magari giocando con tonalità luminose come l‘oro e l’argento e il risultato ”wow” sarà assicurato!

Sexy dall’anima rock: è concesso, ma senza esagerare! Tutto quello che serve sono dei leggings in pelle, molto in voga in questo autunno/inverno 2017; indossateli con un top peplum e ankle boots, oppure scarpe con tacco e blusa.

Outfit seducente: se la base del vostro San Valentino sarà la sensualità, potrete stupire la vostra dolce metà con un outfit che vi faccia sentire super affascinante, ma senza cadere nella banale volgarità. L’evergreen in grado di esaltare con eleganza la figura è senza dubbio il tubino aderente.

Per un outfit al top, affidatevi agli accessori: pochi bijoux e decolleté coloratissime, senza dimenticare il makeup. Niente trucco pensate, ma via libera all’ eyeliner per uno sguardo misterioso, intensificato da un mascara volumizzante.

Sperimentate più outfit possibili e buon San Valentino!

Credis foto: Pinterest

 


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Mi chiamo Elena e sono diplomata in "Tecnico dell’abbigliamento e della moda". Amo il mare, la moda e tutto ciò che riguarda il mondo femminile. Mi piace disegnare, adoro i bambini ed interagire con loro mi riempie di gioia: non è bellissimo vederli sorridere? Non amo portare maschere, cerco di essere il più trasparente possibile: alcuni mi dicono che sono un libro aperto, anche se in realtà non mi piace molto parlare di me, preferisco ascoltare. Sono un’attenta osservatrice, penso che i dettagli e i particolari facciano spesso la differenza. Una mia frase tipica: annoiarmi è noioso! Spesso quando sono annoiata lo sono così tanto che non ho voglia di fare niente, vi capita mai? Quando prendo confidenza parlo tanto... potrei intrattenere una conversazione anche con i muri di casa mia. La parola ''riassunto'' non fa quasi mai parte del mio vocabolario, anche se a volte sono costretta ad inserirla per forza. Dicono che sono testarda, sarà un difetto? Aggiungeteci un po’ di irritabilità, un pizzico di paranoia e fragilità. Ho lavorato e collaboro con diversi Magazine online ma non per questo mi reputo una scrittrice, tanto meno una fashion blogger. So di non essere perfetta, ma ho scoperto che scrivere mi piace e mi aiuta a comunicare qualcosa di mio agli altri... insomma mi fa sentire bene e quindi per il momento non ho intenzione di smettere! Sono sempre alla ricerca del mio piccolo posto nel mondo. Un giorno diventerò ..? Non lo so nemmeno io, ma intanto mi diverto nell'esprimere me stessa attraverso il mio blog!

2 commenti

Leave A Reply