Jei’s maglieria collezione autunno/inverno 2017/2018

Letizia Denaro, deus ex machina del brand Jei’s, ha presentato al White (25-27 febbraio) la sua collezione autunno/inverno 2017/2018.
La donna firmata Jei’s è una donna moderna, dallo stile elegante e ricercato,  fresco e divertente.
Maglieria di alta qualità, con stampe uniche, un clash di dettagli maschili e fantasie floreali e figurative.
Fanno da padroni per questa collezione i colori caldi dell’autunno con tocchi di oro e argento che illuminano il filato.
Letizia Denaro ripropone gli incrociati, maglioncini con lo scollo a V e cardigan, ma la genialità della designer va ben oltre, rende alcuni dei suoi pezzi “Double-Use“: non c’è più “il davanti” e il “dietro” di un maglione, ma lo si può indossare in entrambi i sensi, due fantasie, un unico capo e doppio mood.

Jei’s maglieria fashion per lei e per i nostri amici a quattro zampe.

Passione e attenzione nella collezione Jei’s per donna le ritroviamo anche nell’assoluta novità della collezione che Letizia ha pensato per riscaldare i nostri amici a quattro zampe.
Una collezione pensata in coordinato per gli amici pelosetti delle sue clienti, una capsule collection raffinata e simpatica.
Un insolito twin-set per passeggiate glamour.


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".

Leave A Reply