PUBBLICITÀ

 

L’unica cosa che vorrete fare sarà buttarvi a capofitto nella lettura

Leggere non è mai stato così bello! Grazie alla maison spagnola più “in” del momento, Loewe, che ha pensato bene di realizzare uno speciale cofanetto luxury in edizione limitata, che comprende alcuni dei più conosciuti e amati classici della letteratura mondiale, ma in una versione nuova, adatta sia alle lettrici più incallite che alle vere amanti della moda in ogni sua forma.

Questa collezione è stata resa nota dal label per la prima volta durante le sfilate di Parigi a Gennaio e Marzo e in alcune immagini della campagna A/I 2018/2019, inoltre alcuni estratti sono stati resi noti dalla modella Stella Tennant e dall’attore britannico Josh O’Connor.

La Loewe Classics Set Multicolor, così è stata soprannominata, include i titoli più belli, eterni e indimenticabili della letteratura come Cime tempestose di Emily Bronte, Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, Don Quixote di Miguel de Cervantes, Madame Bovary di Gustave Flaubert, Dracula di Bram Stoker e Cuore di tenebra di Joseph Conrad.

Un’unione di stili e autori differenti ma al tempo stesso unica, realizzata appositamente dal creative director del brand, Jonathan Anderson, per catalizzare l’attenzione sullo stretto legame presente tra moda e letteratura, in un connubio imprescindibile tra arte del narrare e una contemporaneità tutta estetica.

Ogni volume, stampato in lingua originale, infatti è caratterizzato da una speciale copertina rigida in tessuto, decorata con famose immagini firmate Steven Meisel, autore di diverse campagne del marchio.

Un nuovo modo di riscoprire i classici della letteratura internazionale, nel segno del bello più autentico.

Imperdibile!


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

“Il peccato capitale non è essere vestito male, è indossare la cosa giusta nel posto sbagliato.". Lo ha detto Edith Head, celebre costumista americana con più Oscar in tasca di chiunque altro e sono fermamente convinta che abbia ragione, credo che questo dovrebbe diventare un po' il mantra della vita…almeno lo è della mia. Sara, 24 anni, ex studentessa per ora, parlo tre lingue, faccio di tutto e di più perché non posso stare ferma e la mia passione più grande è da sempre la MODA e tutto ciò che la riguarda. Amo i viaggi, un tramonto sul mare, i posti da scoprire, il sole, cantare a squarciagola in macchina, la buona cucina di mia nonna. Amo l’amore. Amo scrivere, a volte non riesco a smettere. Cinepatica, datemi un titolo e vi dirò chi siete. Anima wanderlust. Perfezionista, spendacciona, romantica e innamorata del mio John Smith. Attenta osservatrice, i dettagli fanno la differenza. Sempre pronta sulle nuove tendenze. Credo che lo shopping sia la miglior terapia al mondo. Collezionista compulsiva di scarpe e occhiali da sole. Non esco mai senza i miei cat-eye neri. Non so ancora chi diventerò nella mia vita ma so solo che qualunque cosa farò ci metterò sempre dedizione e tanta tanta PASSIONE.