“In un mondo in cui tutto deve essere taggato, dove ogni limite sembra invalicabile e la creatività è imprigionata da troppi confini, ci sono storie che superano le definizioni. Sono create da personalità uniche e dalle mille sfaccettature, che si lanciano verso il futuro per anticiparlo. Catalizzano tendenze, creano connessioni e opportunità, diventando così #untaggable.”

Credits GLAMOUR AFFAIR

Credits GLAMOUR AFFAIR

Tre weekend di eventi in Brianza per la novità Audi.

Perfetta per le avventure lontano dalle strade asfaltate. Ideale per l’impiego quotidiano in una grande città. Audi Q2 è il SUV compatto, giovane e accattivante che coniuga design sportivo e funzionalità. Una SUV-coupé che non accetta definizioni, #untaggable!
Dal 3 al 6 di novembre e per i due week successivi, Audi ha animato il panorama automobilistico italiano con la presentazione del nuovo modello della gamma Q. Glamour Affair, Like Communication e Audi Pirola di Desio e Monza, hanno curato l’evento nel milanese con eventi che hanno girato il cuore della Brianza, culminati nelle serate tenutesi al Noir Club di Lissone e al Dorsia di Seregno nei tre weekend.

Credits GLAMOUR AFFAIR

Credits GLAMOUR AFFAIR

Un cuore tutto italiano.

Un cuore tutto italiano per il nuovo SUV della “Casa dei Quattro Anelli”. Il partner di Audi per lo sviluppo ingegneristico del progetto Q2 è stato infatti la Italdesign di Moncalieri. Tra le società si è instaurata una reciproca e proficua collaborazione per quanto riguarda lo sviluppo ingegneristico e gli studi di fattibilità di stile, sia per gli esterni sia per gli interni, occupandosi anche di aerodinamica, sicurezza passiva, fino alle prove di testing e valutazione delle prestazioni statiche e dinamiche della vettura. Italdesign fornirà anche supporto ad Audi in fase di produzione. Lo stabilimento Nichelino ha infatti visto la produzione di oltre settanta prototipi di studio, necessari per la validazione del progetto e l’esecuzione dei test.

Credits GLAMOUR AFFAIR

Credits GLAMOUR AFFAIR

Credits GLAMOUR AFFAIR

Credits GLAMOUR AFFAIR


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ha esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore del progresso, e crede che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo di natura uguale per tutti, è il più grande strumento di democrazia.

1 commento

  1. Pingback: HOOPS LOVES BORMIO! - GLAMOUR AFFAIR

Leave A Reply