Un anno di emozioni!

L’11 luglio 2016 usciva il primo Contributo di GLAMOUR AFFAIR. Era l’inizio di una scommessa. Un’avventura intrapresa insieme a delle magnifiche persone che, tutte insieme, hanno creduto che si potesse arrivare in alto solo attraverso l’unione di esperienze diverse in un unico luogo virtuale. Da allora, abbiamo cercato di trasmettervi le nostre storie e le nostre passioni con circa 250 contributi pubblicati, numerose gallery di eventi, foto contest a premi e newsletter sempre aggiornate. Tutto in funzione di un solo unico ed imprescindibile valore: la bellezza. GLAMOUR AFFAIR vuole essere il luogo in cui il bello sia una certezza su cui fondare una visione positiva del nostro presente e futuro, un parametro per indagare i limiti e le possibilità della nostra società.

Alessio Gilardi, Iolanda Corio, Carlotta Brusadelli, Luna Camisa, Stefano Gilardi, Jessica Michelagnoli, Rossella Romano, Eni Abeni, Elisabetta Iwobi, Luisa Ambrosini, Michela Mainardi, Valeria Terranova, Kristina Raff, Federica Belcastro, Elena Borrelli, Elisabetta Pagano, Martina Fontanelli e Mattia Frigerio sono blogger, giornalisti, professionisti, giovani. Sono tutte le persone che hanno contribuito a fare di GLAMOUR AFFAIR una realtà concreta. Il futuro riserverà molte sorprese e molte novità, ma per l’occasione del nostro anniversario abbiamo realizzato un video che dedichiamo a tutti i nostri Followers. Vi proponiamo, di seguito, alcuni tra gli articoli più letti e condivisi attraverso i nostri social Facebook, Instagram e Twitter e vi invitiamo a leggere il nostro Mediakit Aggiornato.

TANTI AUGURI GLAMOUR AFFAIR!


Tra gli articoli più letti

Art & Design

I GIOIELLI DI FRANCO PIANEGONDA

LEGGERE: UN REPORTAGE DAL MONDO DI STEVE MCCURRY

DENTRO CARAVAGGIO: PIÙ DI UNA MOSTRA, UN EVENTO

Fashion & Lifestyle

TENDENZE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2017

COME DIVENTARE UNA STAR DI INSTAGRAM

GALATEO E BUONE MANIERE: IL SALUTO

Food & Travel

ACQUA DETOX : PAROLA D’ORDINE PER LA PRIMAVERA

CROSTATA ALLE NOCI

ECCO LE 10 CITTÀ PIÙ VISITATE AL MONDO NEL 2016

News & Entertainment

VITE PERFETTE SU INSTAGRAM: MA LA REALTÀ È UN’ALTRAVITE PERFETTE SU INSTAGRAM: MA LA REALTÀ È UN'ALTRA

EICMA 2016: FUTURO E FASCINO IN SCENA A MILANO

THUN CAFFÈ APRE A MILANOthun caffè

Health & Beauty

GAMBE DA URLO? SÌ, GRAZIE

I TRATTAMENTI BEAUTY DEL MOMENTO PER UNA PROVA COSTUME AL TOP

INTERVISTA AL TRAINER JEAN LOUIS DAVID DAVIDE ROSSONI


Contest fotografici in corso

 

Contest fotografici conclusi


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!