La prima settimana della moda di Glamour Affair è stata molto impegnativa, sfilate, presentazioni, cocktail party e vogliamo condividere con i nostri lettori tutto quello che abbiamo visto per aggiornarvi così su tutte le nuove tendenze delle prossima stagione invernale.
Mai come in questa fashion week, forse causa di tutti i recenti cambiamenti, ha trionfato il made in Italy.
Tra i fashion show fuori calendario D.EXTERIOR, al quale noi eravamo presenti e oggi siamo qui per raccontarvela.

Sfilata D.Exterior fall/winter 2017/2018

La collezione fall/winter 2017/2018 è rivolta ad una donna classica, che non vuole rinunciare a piccoli dettagli preziosi, una donna lavoratrice che vuole sentirsi a suo agio nei suo vestiti, ma che non disdegna l’eleganza di un abito prezioso e raffinato per una serata importante.
Comodità per il giorno con pantaloni a palazzo e morbide gonne a tubino, maniche che si aprono a campana e morbide onde per i maglioni.
Per la sera una femminilità accentuata con tessuti che diventano sempre più preziosi: tulle, dettagli in pelliccia e fili dorati che donano maggior importanza a dei filati di per sé già molto pregiati.

Sfilata D. Exterior: La Natura secondo D.Exterior

Ogni sfilata è un turbinio di emozioni, colori, musiche e tessuti, un percorso sensoriale diverso e D.Exterior, con la palette cromatica, ci riporta in quel viaggio tra i colori caldi della terra e il freddo delle montagne innevate con colori neutri e cipriati.
Una collezione dove eleganza e femminilità sono sicuramente le protagoniste indiscusse.
La collezione presenta abiti a tubino e con ampie gonne, tutto rigorosamente in maglia con applicazioni di velluti o intarsiate con preziosi jacquard di ori e ricami.
La collezione è arricchita da accessori come guanti con pelliccia, cinture, manicotti e spille.



Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".

Leave A Reply