Ieri, il 20 settembre, è ufficialmente iniziata la Milano Fashion Week e la lunga lista di sfilate, eventi e cocktail party tanto attesi ha preso il via. In questo periodo dell’anno una massa di VIP, blogger, influencer, buyer, giornalisti, fotografi, curiosi e persone in cerca di visibilità invadono le strade di Milano.
Noi di Glamour Affair siamo andati fuori dalla sfilata di Gucci, sicuramente uno degli eventi più importanti di questo primo giorno della MFW, tenutasi in Via Mecenate 77.
Non vi parleremo dei capi della nuova collezione Primavera Estate 2018, ci siamo focalizzati sugli outfit del “fuori-passerella”: le stranezze sicuramente non sono mancate. A voi il giudizio!
Di seguito qualche scatto di street style; la galleria completa la potete visionare sulla nostra pagina facebook.
Se volete conoscere l’elenco di tutti gli eventi ufficiali di questa Milano Fashion Week per andare a curiosare all’ingresso, non vi resta che leggere il nostro post di qualche giorno fa.

Galleria completa


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Per metà di origine pugliese, vivo in Brianza, una zona stupenda dal punto di vista del paesaggio, come buona parte della nostra penisola. Diplomato Geometra e poi laureato in Ingegneria Edile e Architettura, ad oggi lavoro come libero professionista nel campo della progettazione assieme a mio fratello, con cui mando avanti l'attività di famiglia da tre generazioni. Questo, però, non mi ha impedito di coltivare diverse passioni tra cui lo sport, la fotografia, viaggiare... e per ultimo, ma non meno importante, il buon cibo. Mi potrei definire una buona forchetta... e un pochino forse si nota. Sono una persona pacata e precisa sul lavoro, ma disordinata nella vita personale e chi mi conosce lo sa bene. Negli anni ho contribuito all'organizzazione di diversi eventi e collaborato con più persone e società. Da sempre convinto che il web e la comunicazione siano una grande autostrada da percorrere, sono pronto per questa nuova, e per me inedita, esperienza. Ho un motto:”Massimo risultato col minimo sforzo!”.